domenica 16 settembre 2012

Scarpe o gioielli?

Le Scarpe di Lusso, forse le più costose al mondo.
Prodotte da The House of Borgezie, sono state progettate dal designer britannico Christopher Michael Shellis, questi tacchi a spillo mozzafiato (non solo per la loro altezza) sono interamente realizzati a mano e su misura in oro o platino con incastonati 2.200 diamanti taglio brillante per un totale di 30 carati. Sono composte da più di trenta pezzi assemblati in modo tradizionale da un team di gioellieri orafi qualificati.

Fonte www.borgezie.com

I sandali sono una vera opera d'arte, lo stesso design ha dichiarato di aver reinventato il concetto di tacchi a spillo e ci ha lavorato 3 anni, sul sito dicono che hanno creato qualcosa di meraviglioso difficilmente migliorabile, paragonabile alla maschera di Tutankhamon, le uova Fabergé o alla sublime Bugatti Veyron. Il design vanta un tacco scanalato che trae la sua ispirazione dalle eleganti stami di un giglio.


Fonte www.borgezie.com
 
Amiche mie magari potrete dare un tocco di classe aggiungendo alla vostra collezione di scarpe questi sandali gioiello. Il prezzo? Forse avete pianto davanti a un paio di "christian louboutin" bene allora comprate un pacco di fazzoletti formato famiglia visto che queste scarpe partono da 100.000 €. Non per altro la Casa di Birmingham, in Inghilterra le ha chiamate “The Eternal Borgezie Diamond Stiletto” dando garanzia di mille anni, e mi viene in mente una famosa pubblicità che recita “un diamante è per sempre”.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento